Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Televisione

MasterChef stasera in tv giovedì 19 dicembre su Sky Uno: gli ultimi live cooking e il blind test

Redazione Web

19 Dicembre 2024, 15:32

Stasera in tv MasterChef, giovedì 19 dicembre su Sky Uno alle 21.15. Le cucine più famose e ambite d’Italia sono pronte ad accogliere la Masterclass, guidata e giudicata dallo strepitoso trio formato dai giudici Bruno BarbieriAntonino Cannavacciuolo e Giorgio LocatelliA loro il compito, come sempre, di guidare gli aspiranti chef con nuove tecniche e preparazioni, organizzare le sfide e presentare i grandi ospiti italiani e internazionali che arriveranno in cucina, il tutto condito dalla loro sempre più unica alchimia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it)

Nel scorsa puntata, già sei concorrenti hanno realizzato il sogno di indossare il grembiule bianco con il proprio nome cucito sopra. Nel corso della seconda puntata, il trio di giudici conoscerà nuovi aspiranti chef, e valuterà se meritano di entrare nella Masterclass.

La puntata si aprirà con gli ultimi Live Cooking, con la partecipazione della Chef Chiara Pavan che supporterà gli aspiranti cuochi assistendoli nella prima fase di preparazione del piatto e spronandoli contro sprechi e disorganizzazione.

A seguire, il temutissimo Blind Test, la prova al buio per i giudici e a sorpresa per i cuochi. Ogni giudice radunerà i cuochi amatoriali a cui ha detto di no nel corso del Live Cooking, e mentre il giudice ancora da convincere sarà nel backstage, dove potrà sentire quel che succede ai fornelli senza però vedere nulla, gli aspiranti componenti della Masterclass si sfideranno a coppie con soli 15 minuti a disposizione. Dopo l’assaggio il giudice potrà premiare il piatto migliore valutato solo grazie ai suoi sapori.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie