Domenica 05 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TELEVISIONE

Andrea Bocelli 30 - The Celebration stasera in tv mercoledì 18 dicembre su Canale 5: ospiti e anticipazioni del secondo evento

Rita Maffei

18 Dicembre 2024, 19:48

Andrea Bocelli 30 - The Celebration stasera in tv mercoledì 18 dicembre su Canale 5: ospiti e anticipazioni del secondo evento

Dopo il successo del primo appuntamento, Andrea Bocelli 30 - The Celebration torna stasera in tv mercoledì 18 dicembre in esclusiva e in prima serata su Canale 5. Lo show, condotto da Michelle Hunziker, celebra il trentesimo anniversario nella musica del tenore italiano famoso in tutto il mondo. Un traguardo importante che l’artista ha scelto di festeggiare in grande stile, con la famiglia e tanti amici, nella significativa location del Teatro del Silenzio a Lajatico (in Toscana), sua città natale. 



Con la sua inconfondibile voce, Bocelli si esibirà nel suo celebre repertorio ma, non mancheranno anche momenti di grande emozione, grazie a eccezionali duetti che lo vedranno protagonista sul palco con alcuni dei più grandi nomi della musica. 

Saranno sul palco con lui tanti straordinari ospiti di fama mondiale: Tiziano Ferro, Josè Carreras, Laura Pausini, Lang Lang, Will Smith, Eros Ramazzotti, Virginia Bocelli, Russell Crowe, Sofia Carson, Matteo Bocelli, Aida Garifullina, Sofia Vergara, Franco Vassallo, Mariam Battistelli, David Foster.



I telespettatori di Canale 5 saranno guidati da Michelle Hunziker in un racconto che ripercorre la gloriosa carriera dell’uomo e dell’artista divenuto una vera e propria icona internazionale. Così, il pubblico potrà vivere un’esperienza incredibile nel segno della musica di Andrea Bocelli.

Lo show in due serate in onda su Canale 5 è prodotto da Friends TV per RTI in collaborazione con Veronica Berti per Almud e Francesco Pasquero per Maverick e in collaborazione con Mercury Studio, Impact Production.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie