SOCIAL
Taylor Mega e Tony Effe
Taylor Mega e la storia d'amore con Tony Effe? E' iniziata con un like su Instagram ed è finita con un tradimento. Era il 2019, il rapper era uno dei membri della Dark Polo Gang - collettivo molto noto nel mondo della trap - mentre lei era già un influencer molto seguita e protagonista al reality show de l'Isola dei famosi.
Visualizza questo post su Instagram
Al programma Mediaset La parola chiave racconta come è cominciata la relazione con Tony Effe impugnano due bambole: "Ho messo un po' di like alle sue foto, poi lui mi ha scritto e siamo usciti a cena: dopo i baci, siamo finiti nel minivan, ed è successo quello che è successo". A febbraio 2019, Taylor confermava che stavano insieme da tre mesi e descriveva la loro relazione come molto felice.
La rottura è stata causata da un tradimento di Tony Effe. Il trapper ha recentemente confessato di aver tradito Taylor Mega. In un'intervista ha spiegato che, dopo averlo fatto si è sentito profondamente dispiaciuto e ha pianto mentre confessava l'accaduto a Taylor, consapevole che questo avrebbe segnato la fine della loro storia.
Tony ha descritto la sua relazione con Taylor come complessa, caratterizzata da gelosia reciproca. Ha ammesso di essere diventato geloso man mano che il suo successo cresceva, e questo ha contribuito a creare tensioni tra di loro. Anche Taylor ha descritto il loro rapporto come caratterizzato da tira e molla, evidenziando che entrambi erano "due egoisti" che non riuscivano a stare bene insieme. Nonostante i momenti felici condivisi, il tradimento ha rappresentato un punto di non ritorno che ha portato alla rottura definitiva nel gennaio 2021.
Nonostante i tentativi di riavvicinamento, la relazione non è mai tornata ai livelli iniziali. Taylor ha poi continuato a esplorare altre relazioni e il rapper ha dichiarato di aver imparato molto e di aver cambiato alcuni dei suoi comportamenti, esprimendo rammarico per come le sue azioni abbiano influenzato la storia d'amore.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy