TELEVISIONE
Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso
Stasera in tv Vincenzo Malinconico, avvocato d'insuccesso su Rai 1, lunedì 16 dicembre alle 21.30. Nuovo appuntamento con l'ultima puntata della seconda stagione della serie con protagonista Massimiliano Gallo.
Visualizza questo post su Instagram
La trama dell'ultimo episodio si concentra sulla risoluzione del caso di Venere D'Asporto, una giovane prostituta il cui omicidio ha scosso la vita dell'avvocato protagonista, Vincenzo Malinconico.
Vincenzo si troverà a dover affrontare le conseguenze della morte di Venere, che inizialmente era stata attribuita a un'overdose. Tuttavia, Malinconico è convinto che si tratti di un omicidio e decide di continuare le indagini nonostante le pressioni del giudice
La trama si intreccia, in parallelo, con la vita personale di Vincenzo che dopo aver affrontato il dolore della sua relazione finita con Alessandra, ora riscopre l'amore e si prepara a diventare nonno. La sua famiglia è al centro degli eventi, con la figlia Alagia che condivide le sue preoccupazioni matrimoniali e la ex moglie Nives che cerca di riavvicinarsi a lui.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy