Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Televisione

Che tempo che fa stasera in tv domenica 15 dicembre sul Nove: ospiti in studio Angela Merkel, Gianni Morandi e Mahmood

Annalisa Ercolani

15 Dicembre 2024, 13:09

Che tempo che fa stasera in tv domenica 13 ottobre su Nove: ospiti e anticipazioni del programma condotto da Fabio Fazio

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto

Stasera in tv torna Che tempo che fa sul Nove, domenica 15 dicembre alle 20.00. Il programma condotto da Fabio Fazio ospiterà ospiti di spicco come l'ex cancelliera tedesca Angela Merkel, il celebre cantautore Gianni Morandi e il popolare artista Mahmood. L'ex cancelliera, che ha guidato il governo tedesco dal 2005 al 2021, sarà in studio per un'intervista tv esclusiva in occasione dell’uscita della sua autobiografia Libertà. Gianni Morandi, che recentemente ha festeggiato il suo ottantesimo compleanno, si esibirà live con il suo nuovo singolo L'Allegria, portando un tocco di musica e celebrazione al programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Si prosegue con Lillo e Christian De Sica, per la prima volta insieme al cinema nel nuovo film natalizio di Eros Puglielli Cortina Express, nelle sale dal prossimo 23 dicembre. Sarà la volta poi, di Mahmood, cantautore con all’attivo 34 dischi di platino e 8 dischi d’oro in Italia, 6 dischi di platino e 3 dischi d’oro all’estero e oltre 3,7 miliardi di stream totali, prossimamente di nuovo in tournée da maggio 2025 nei palasport dopo il grande successo delle tappe autunnali.

Insieme a Fazio, ci saranno anche Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck, che contribuiranno con il loro consueto umorismo e sagacia. A chiudere la serata sarà l'immancabile appuntamento con Che tempo che fa - Il Tavolo con Nino Frassica, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni, Simona Ventura.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie