TELEVISIONE
Stasera in tv va in onda Il Patriarca, venerdì 6 dicembre alle 21.20 su Canale 5. Torna la seconda stagione con Claudio Amendola nei panni di Nemo Bandera, un affascinante e spietato imprenditore che ha costruito il suo impero criminale sotto la copertura dell'azienda ittica Deep Sea, gestendo una rete di narcotraffico per mantenere il controllo sulla città marittima di Levante.
Visualizza questo post su Instagram
Durante la quinta puntata de Il Patriarca 2, in onda questa sera, Nemo e Raoul uniscono le forze per salvare Lara e Jessica dalla mafia albanese, ma nel corso dello scontro Mario resta gravemente ferito. Intanto Bandera e Morabito tornano ad affrontarsi per il titolo di Rai’s, e la battaglia per il controllo del porto di Levante diventa più accesa.
Mario, ferito e convalescente rivela i suoi sentimenti a Lara, senza accorgersi della presenza di Nina, che, dopo aver ascoltato le parole di nascosto, ferita decide di tornare tra le braccia di Daniel. Poi, due tragici omicidi sconvolgono Levante e colpiscono Lara. Nel frattempo, Nemo si spinge verso un gesto estremo, sempre più colpito dalla malattia.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy