IL PERSONAGGIO
Veronica Berti e Andrea Bocelli
Veronica Berti, chi è la moglie di Andrea Bocelli che è il protagonista con la sua carriera e splendida voce, stasera in tv su Canale 5, mercoledì 11 dicembre alle 21.20. La coppia, lei 40 anni lui 66, si è raccontata da Mara Venier a Domenica In il primo dicembre e insieme hanno condiviso aneddoti sulla loro carriera e sulla vita quotidiana insieme, che dura da 23 anni. Durante l'intervista, hanno rivelato anche alcuni momenti di incomprensione che hanno affrontato nel corso della loro relazione.
Visualizza questo post su Instagram
Il loro primo incontro nel 2001 è stato descritto come un colpo di fulmine. "Non si può dimenticare quel primo incontro", ha ammesso Bocelli: "È stato un riconoscimento d'anime, lui non voleva nemmeno essere a quella serata e anche io mi trovavo lì in maniera casuale. Menomale che però ci siamo incontrati lì perché si può dire che viviamo insieme da quel giorno", ha aggiunto Veronica, che ha iniziato a collaborare con lui come assistente personale, occupandosi di piccole pratiche utili per il suo lavoro.
Nel corso dell'intervista, Bocelli ha parlato di un periodo di crisi nella loro relazione legato alla tecnologia. "Ero geloso del Blackberry", ha confessato. "Lei stava sempre lì ad usare il telefono. Sottraeva tempo a me. Quando ci siamo incontrati, il suo tempo era tutto dedicato a me". Ha continuato dicendo: "Tutti questi strumenti tecnologici sono fantastici, però bisogna adoperarli nel modo corretto, non improprio". La coppia ha anche discusso della loro quotidianità. Bocelli ha affermato: "La mia giornata inizia con lei, ma non lo posso dire come. Non amo fare cose straordinarie nella vita, mi piace la quotidianità. Si fa colazione insieme, parlare è importante".
Visualizza questo post su Instagram
Veronica ha aggiunto: "Lavoriamo sempre per il futuro e non ci rendiamo conto del tempo che passa e del presente. Lui si sveglia tardissimo e io mi sveglio presto. Io non sono gelosa, altrimenti avrei proprio sbagliato partner". Infine, Veronica ha scherzato sul fatto che all'inizio Bocelli era "parecchio birichino", raccontando come controllasse il suo telefono a causa delle emozioni espresse dai fan nei suoi confronti. Andrea Bocelli ha concluso scherzando: "Prima di Veronica avevo un'agenda che era un patrimonio, me l’ha cancellata, non l’ho più trovata".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy