film
Teleconsiglio, Carry-on
Teleconsiglio, il 13 dicembre 2024 su Netflix uscirà il film Carry-on. E' un thriller natalizio diretto da Jaume Collet-Serra, noto per il suo lavoro in film ad alta tensione come Non-Stop e The Shallows. La sceneggiatura è scritta da Jeff Pope, un autore pluripremiato che ha collaborato a progetti di grande successo nel panorama cinematografico.
Trama
La storia ruota attorno a Ethan Kopek, interpretato da Taron Egerton, un giovane agente della TSA (Transportation Security Administration) che si trova coinvolto in una situazione estremamente pericolosa alla vigilia di Natale. Mentre svolge il suo lavoro di controllo della sicurezza in un grande aeroporto americano, Ethan riceve un auricolare da un misterioso viaggiatore, interpretato da Jason Bateman, che lo ricatta per permettere il passaggio di un bagaglio contenente materiale pericoloso. Se non obbedirà, il viaggiatore minaccia di uccidere le persone presenti nell'aeroporto. La trama si sviluppa in un crescendo di tensione, mettendo alla prova il senso del dovere e la moralità di Ethan.
Visualizza questo post su Instagram
Cast
Oltre a Taron Egerton e Jason Bateman, il cast include:
Le riprese del film si sono svolte tra New Orleans e Cleveland, contribuendo a creare l'atmosfera frenetica e tesa necessaria per una storia ambientata in un aeroporto durante le festività natalizie. Carry-On è prodotto da Amblin Entertainment, la casa di produzione fondata da Steven Spielberg, nota per la realizzazione di film di grande successo.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy