Televisione
Chi l'ha visto?
Nuove testimonianze inedite stasera in tv su Rai 3 con Chi l'ha visto, mercoledì 11 dicembre alle 21.20. Il programma di Federica Sciarelli torna sul mistero della scomparsa di Daniela Ruggi. La giovane donna di 31 anni sparita da Vitriola di Montefiorino, continua a suscitare preoccupazione. Un uomo, Domenico Lanza, è stato indagato per sequestro di persona e arrestato per possesso di armi illegali, ma sostiene di aver solo cercato di aiutarla.
Parallelamente, si approfondisce il caso della morte di Liliana Resinovich. In attesa della consulenza dell’anatomopatologa Cristina Cattaneo, nuove analisi sul corpo e messaggi cancellati recuperati dal telefono di Liliana mettono in discussione l'ipotesi del suicidio. Il fratello, Sergio, interverrà in diretta per fornire aggiornamenti.
Visualizza questo post su Instagram
Infine, si segnala una singolare vicenda a Trevico (Avellino), dove un uomo riceve minacce di morte e inviti a togliersi la vita da parte di un individuo conosciuto dalla moglie in chat. La situazione desta preoccupazione e solleva interrogativi su cosa stia realmente accadendo. Come sempre, non mancheranno appelli e richieste di aiuto per persone in difficoltà.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy