IL PERSONAGGIO
Tina Cipollari e l'ex marito Kikò
Tina Cipollari ospite stasera in tv su Rai 2 a Belve con Francesca Fagnani, martedì 10 dicembre alle 21.20. Nell'anteprima dell'intervista, Tina dichiara: "'Il mestiere dell'opinionista l’ho inventato io'' e la giornalista risponde sorridendo: "Mi pareva strano". La regina di Uomini e Donne continua: "Guardando gli altri opinionisti mi viene da ridere, dicono tutti cose scontate" e alla domanda se c'è un opinionista che le piace risponde: "No! Hanno tutti paura". Francesca Fagnani le ricorda poi un suo post scritto dopo certe voci su un suo presunto licenziamento e le chiede: "Era preoccupata?", Cipollari risponde: "Ho chiamato in redazione e ho detto scusate potevate dirmelo! E loro mi hanno detto ma che dici!". La giornalista domanda: "Ha individuato una sua erede?", Tina: "No no, dopo di me basta! Non ci può essere, neanche se mi clonano!".
L'opinionista di Uomini e Donne, prima di debuttare in televisione aveva un lavoro in una società di costruzioni, da impiegata nella contabilità. Diretta e spietata a volte, è sempre pronta per rimproverare chi gioca troppo con l'amore durante la trasmissione. La sua storica nemica è Gemma Galgani, la dama over che ancora cerca l'uomo perfetto per una storia da favola, ma sembra che questo principe azzurro si è perso ormai per strada.
Nel lontano 2001, Tina Cipollari prima di diventare opinionista del programma di Maria De Filippi, era una corteggiatrice di Roberto Maltoni e poco dopo partecipa al programma nel ruolo di tronista. Successivamente ha conosciuto il parrucchiere Ilio Cristian Maria Nalli, detto Kikò, proprio durante le rispettive partecipazioni allo show di Canale 5.
La loro storia d'amore, inizialmente tenuta segreta, è definitivamente sbocciata nel 2005, anno del loro matrimonio. Insieme hanno avuto tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca. Tuttavia, la coppia ha annunciato la separazione nel marzo 2018, dopo anni di alti e bassi. In un'intervista a Dipiù, Tina ha dichiarato: "Dico a me stessa che forse era meglio così, non potevamo più andare avanti".
Visualizza questo post su Instagram
Dopo la fine del suo matrimonio con Kikò, Tina ha intrapreso una nuova relazione con Vincenzo Ferrara, un ristoratore toscano. I due erano molto innamorati e avevano programmato di sposarsi nel 2020, ma il matrimonio è stato rinviato a causa della pandemia di COVID-19. Tuttavia, questa storia d'amore non è durata a lungo e Tina ha confermato che si sono lasciati nel 2021, affermando di essere attualmente single.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy