TELEVISIONE
Belve con Francesca Fagnani
Stasera in tv Belve, martedì 10 dicembre in prima serata su Rai 2. Il programma di Francesca Fagnani torna dopo una settimana al centro delle polemiche, nate intorno Teo Mammucari che ha abbandonato lo sgabello della conduttrice romana durante l'intervista. Oltre a lui, ospiti Valeria Bruni Tedeschi, Tina Cipollari e Elena Sofia Ricci.
Visualizza questo post su Instagram
In questo appuntamento andrà comunque in onda la breve intervista a Teo Mammucari, che ha lasciato lo studio dopo solo 10 minuti dal suo ingresso. Ciò che verrà mandato in onda sarà l'intervista integrale senza tagli, dal momento in cui il conduttore si è seduto davanti a Francesca Fagnani fino al momento in cui ha deciso di abbandonare lo studio interrompendo il colloquio.
Valeria Bruni Tedeschi si racconta a Francesca Fagnani senza filtri, parla del suo rapporto con le droghe dalla cocaina all'eroina, fino al Mdma. Sorella di Carla Bruni, racconta del rapporto con l'ex Première dame di Francia che, sempre a belve, disse di sentirsi offesa per i troppi film della sorella ispirati alla loro famiglia e turbata per come lei era stata rappresentata. Parla anche della scoperta di avere papà diversi con la sorella, saputo il giorno dei suoi 30 anni, prima di Carla.
Visualizza questo post su Instagram
Una modesta Tina Cipollari ospite questa sera che, sottoposta alle domande taglienti della conduttrice, parla dell'impossibilità di avere un erede, "non ci può essere un erede, neanche se mi clonano, ho caratteristiche che non ha nessuna persona" si racconta l'opinionista a Francesca Fagnani.
Visualizza questo post su Instagram
Infine, presente e porta a rispondere alle domande di Francesca Fagnani, l'attrice Elena Sofia Ricci.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy