Venerdì 24 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

IL PERSONAGGIO

Margot Sikabonyi ospite da Caterina Balivo a La Volta Buona su Rai 1: "Non stavo bene, ero avvolta in una nube, poi, ho iniziato un percorso"

Annalisa Ercolani

09 Dicembre 2024, 14:00

Margot Sikabonyi

Margot Sikabonyi

Margot Sikabonyi, sarà ospite da Caterina Balivo a La Volta Buona su Rai 1, lunedì 9 dicembre alle 14. L'attrice nasce a Roma il 16 dicembre 1982 e ha origini canadesi e ungheresi ed è diventata subito nota principalmente, per il suo ruolo di Maria Martini nella celebre serie televisiva Un medico in famiglia.

Margot ha mostrato fin da giovane un forte interesse per le arti. Ha studiato danza classica, moderna, funky jazz e hip hop, oltre a canto e recitazione. La sua carriera artistica è iniziata precocemente: a soli 11 anni, debutta nel film televisivo Ho un segreto con papà (1994). Negli anni successivi, partecipa a diverse produzioni televisive, tra cui I ragazzi del muretto e Caro maestroIl suo vero successo arriva nel 1998, quando entra nel cast di Un medico in famiglia, dove interpreta il personaggio di Maria Martini per ben 16 anni, fino al 2014.

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Margot Sikabonyi (@therealmargot)

Questa serie diventa un pilastro della televisione italiana e contribuisce a farla conoscere al grande pubblico. Margot Sikabonyi ha avuto una relazione con l'attore Pietro Sermonti dal 2003 al 2009. Attualmente è legata a Jacopo Lupi, con il quale ha due figli: Bruno James, nato nel 2015 e Leonardo, nato nel 2017. La coppia vive a Milano, ma non risulta che si siano sposati

Nel 2021 pubblica il suo primo libroRespira! Alla ricerca della calma nel caos, dove offre strumenti pratici per ritrovare equilibrio e benessere nella vita quotidiana e a novembre 2024 arriva il secondo Lara vuole essere felice! un romanzo zenSui social ha raccontato: "Per tanto tempo sono stata avvolta in una nube poi, ho deciso di iniziare un percorso durato dieci anni. A volte è difficile riuscire a capire il proprio stato d’animo. Trovare qualcuno che ti supporti in questa presa di consapevolezza per me è stato fondamentale". 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie