Televisione
Guillermo Mariotto nel momento incriminato
Dopo la fuga misterioso e il tapiro ricevuto (e rotto) con annesse polemiche ora Guillermo Mariotto è al centro di un altro caso. Lo stilista e ormai storico giudice di Ballando con le stelle è stata accusato di molestie su un ballerino da una parlamentare. "Mariotto nella puntata di sabato 30 novembre ha toccato le parti intime di un ballerino che, imbarazzato, ha cercato di spostarsi e togliere la mano del giudice. Nessuno ha stigmatizzato il gesto, vera e propria molestia sul luogo di lavoro" ha affermato la senatrice, di Fratelli d'Italia, Susanna Donatella Campione (è anche componente della Commissione Giustizia) nelle parole riportate dall'agenzia Lapresse. Tutto parte poi da immagini di backstage che sono state pubblicate in un video - che pubblichiamo a seguire - sugli stessi social ufficiali della trasmissione di Rai1 condotta da Milly Carlucci.
Visualizza questo post su Instagram
Il caso sta diventando virale nel web e la parlamentare ha rilanciato: "Per lo stesso comportamento tenuto nei confronti della cantante Jessica Morlacchi durante la trasmissione Oggi è un altro giorno sempre su Rai1 due anni fa Memo Remigi è stato immediatamente estromesso dal programma a seguito della violazione del codice etico". Insomma, nelle prossime ore è atteso un intervento ufficiale da parte della produzione di Ballando con le stelle.
"Mariotto tornerà tranquillamente in trasmissione? Forse la condanna di un tale odioso comportamento molesto dipende da chi lo attua? Le molestie, soprattutto se arrecate sul luogo di lavoro, sono un illecito grave a cui in Senato stiamo lavorando con spirito bipartisan affinché venga introdotto come reato nel nostro ordinamento. Il ddl del quale sono relatrice è infatti all’esame delle Commissioni lavoro e giustizia proprio in questi giorni. Fatti come quello che si è verificato durante la trasmissione 'Ballando con le stellè non sono tollerabili" ha concluso la senatrice Campione.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy