IL PERSONAGGIO
Maria Monsè e Salvatore Paravia
Questa sera la casa del Grande Fratello è pronta ad accogliere cinque nuovi concorrenti, tra questi Maria Monsè e la figlia Perla Maria. Ma chi è il marito di Maria, nonché padre di Perla, Salvatore Paravia?
Maria Monsè, il marito Salvatore Paravia e la loro figlia Perla Maria
Marito della celebre Showgirl, il 57enne Salvatore Paravia è un volto poco noto al mondo dello spettacolo. Nato il 17 febbraio a Salerno, il compagno dell'ex gieffina è un imprenditore di successo, celebre nel settore della produzione e installazione di ascensori, tanto da guadagnarsi il titolo di re degli ascensori. La loro relazione è iniziata diversi anni fa e si sono sposati per la prima volta nel 2006. Da allora, hanno rinnovato le loro promesse matrimoniali ben quattro volte, con cerimonie trasmesse in diretta durante il programma Pomeriggio Cinque condotto da Barbara D'Urso, l'ultima nel 2018.
Dalla loro unione è nata Perla Maria, nel 2007. La giovane è già abbastanza conosciuta, soprattutto a causa di un episodio avvenuto nel 2020, quando sua madre annunciò l'intenzione di farle sottoporre un intervento di rinoplastica. Questo evento ha suscitato diverse polemiche e discussioni riguardo all'educazione e alla libertà di scelta della ragazza.
L'incontro e l'inizio della loro storia. Maria Monsè ha raccontato di aver incontrato il suo futuro marito a una festa dove si sono scambiati il numero, nonostante lei fosse fidanzata. La showgirl racconta che Paravia, pochi giorni dopo la loro conoscenza, si è presentato sotto casa sua chiedendole di sposarla, nonostante lei fosse promessa a un altro.
Tutto secondo i piani, alla fine i due si sono sposati, con l'ex fidanzato della gieffina che ha appreso la notizia solamente durante l'annuncio televisivo.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy