Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Spettacolo

Sanremo, chi vincerà il Festival 2025: “Una donna favorita”. C’è un nome su tutti, le quote dei bookmaker

Carlo Conti annuncia i nomi dei cantanti di una edizione attesissima per l'alto numero di big e gli esperti indicano chi è avvantaggiato

Ambra Costanzi

01 Dicembre 2024, 17:48

Sanremo, chi vincerà il Festival 2025: “Una donna favorita”. C’è un nome su tutti, le quote dei bookmaker

Carlo Conti, direttore artistico del Festival di Sanremo

Festival di Sanremo 2025, siamo lontani ma in realtà già entrati nel vivo della manifestazione canora con l’annuncio di Carlo Conti dei cantanti in gara (passati fra l’altro da 24 a 30). A poche ore dalla comunicazione del nuovo direttore artistico del Festival, già si parla di favoriti, o meglio di vincitori. Così si sono scatenati soprattutto i bookmaker per definire le quote della kermesse musicale che si terrà da martedì 11 febbraio a sabato 15 febbraio 2025, una edizione con grandi nomi, attesissima.

Dicevamo degli scommettitori. Golbet e Better si sono messi subito al lavoro e hanno individuato i favoriti per il successo finale. E’ venuto fuori che anche questa volta, come già accaduto lo scorso anno quando vincere è stata una donna (Angelina Mango), a trionfare nel festival 2025 potrebbe essere una interprete femminile. E c’è un nome su tutti, quello di Giorgia, seguita da un’altra donna: Elodie. La prima è offerta a 5, la seconda a quota 7 secondo quanto riporta il sito specializzato agipronews.

E gli altri? Achille Lauro e Irama vengono offerti a 8, seguiti a 11 dal vincitore 2017, Francesco Gabbani e Noemi. A quota 16 invece Fedez e Tony Effe, Sarah Toscano a 36 volte la posta dopo il successo di Amici.

Occhi su Giorgia, popolare per aver presentato X Factor e per aver partecipato (come la rivale Elodie) al Festival di Sanremo di due anni fa. Scommesse calde insomma, sulla linea di partenza di Sanremo che è stata appena annunciata.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie