Televisione
Paolantoni e Kuzmina hanno vinto lo spareggio
Un puntatone quello di Ballando con le stelle andato in scena sabato 30 novembre. Tra colpi di scena (Pasquale La Rocca nuovo maestro di Federica Pellegrini), altri infortuni (di nuovo Nina Zilli e Samuel Peron), ritiri (ancora Zilli), polemiche (quelle di Sonia Bruganelli), ballerini per una notte super (Amanda Lear) e abbandoni (Guillermo Mariotto che ha abbandonato lo studio), la gara è stata tiratissima.
Il primo ripescaggio lo vincono due coppie: Massimiliano Ossini con Veera Kinnunen e Francesco Paolantoni con Anastasia Kuzmina. Poi la gara degli altri semifinalisti la vince - nel tripudio generale - la nuova coppia formata da Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca che così centrano la semifinale decisiva da primi della classe e 30 punti in più di partenza rispetto alle altre coppie che sono Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, Federica Nargi e Luca Favilla, Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti, Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli, Tommaso Marini e Sophie Berto a cui si sono aggiunti, vincendo l'ultimo spareggio a notte inoltrata, Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina.
La semifinale decisiva è in calendario sabato 14 dicembre - il prossimo sabato, il 7 dicembre, infatti lo show condotto da Milly Carlucci non andrà in onda per lasciare spazio a la prima della Scala di Milano - con finalissima fissata per sabato 21 dicembre.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy