IL PERSONAGGIO
Loredana Bertè
Prima neri e ricci, ora blu e lisci. Di chi sto parlando? Ovviamente di Loredana Bertè, rinominata, dopo la scelta originale di tingere i capelli di questo colore, la Fatina del rock!
Loredana Bertè al Festival di Sanremo 2024
Su Instagram ha pubblicato un post che recita così: "Quando ti dicono che alla tua età dovresti smettere di tingere i capelli di blu, ma tu sei bellissimaaaaaa". Continua sotto: "Le donne sono colpevolizzate per la loro vecchiaia: non possiamo far vedere le nostre rughe, perché la società ci insegna che una donna è bella solo da giovane!
Visualizza questo post su Instagram
Ecco perché vi voglio dimostrare ogni giorno che non dobbiamo dimostrare niente a nessuno: dobbiamo prima di tutto essere belle per noi stesse! Piacerci per come siamo e sfidare le norme imposte dalla società! Viva essere se stesse, viva essere libere!". Loredena Bertè ha svelato anche perchè indossa sempre una piccola borsa a traccola, come vedremo stasera in tv su Rai 1 a The Voice Kids. La Fatina del Rock ha pensato di mascherare il bodypack proprio nella borsa trovando nella sua idea praticità e funzionalità. In questo modo, infatti, non ha i fili dei microfoni che pendono sugli abiti e mascherandoli in questo modo, aggiunge un ulteriore accessorio glamour ai suoi outfit.
Vis dette opslag på Instagram
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy