Televisione
Alfonso Signorini
Stasera in tv torna il Grande Fratello su Canale 5, martedì 26 novembre alle 21.20. A guidare il reality, prodotto da Endemol Shine Italy, sempre Alfonso Signorini e al suo fianco, Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. Rebecca Staffelli raccoglierà i commenti dei telespettatori. I protagonisti reclusi nella casa avranno diverse sorprese questa sera, il gioco delle coppie è sempre presente ma il Grande Fratello ama rimescolare le carte e mettere zizzania.
Questa sera i 5 concorrenti nel Tugurio avranno la possibilità di tornare nella Casa e ricongiungersi con le loro metà, ma non sarà facile e soprattutto non tutti potranno riuscirci. Non mancheranno alcuni racconti delle loro vite ed esperienze e una sorpresa per Helena e Tommaso, ci sarà la separazione di Pamela e Ilaria di Non è la Rai ma non solo, ci sono ben 6 concorrenti in nomination.
Cosa succederà quindi questa sera? Sicuramente il conduttore tornerà a caccia di ascolti, dopo la batosta nella serata contro ballando con le stelle. Oltre all’eliminazione di Clayton Norcross, l’ultimo televoto ha sancito la scalata di Lorenzo Spolverato nelle preferenze nonostante le recenti polemiche. L’amore tra il gieffino e Shaila Gatta sta infatti conquistando il pubblico, a contrario del tira e molla tra Javier Martinez ed Helena Prestes, con il pallavolista che non sembra nutrire un interesse reale nei confronti della modella brasiliana.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy