Giovedì 23 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TELEVISIONE

Domenica in oggi 17 novembre in tv su Rai 1: ospiti, interviste e anticipazioni del programma con Mara Venier

Rita Maffei

17 Novembre 2024, 10:59

Domenica In oggi in tv domenica 3 novembre su rai 1: ospiti e anticipazioni del programma condotto da Mara Venier

Mara Venier

Nuova puntata ricca di ospiti per Domenica in, oggi in tv domenica 17 novembre su Rai 1 dalle ore 14. Mara Venier è pronta ad accogliere nel suo salotto tantissimi artisti e personalità, a partire da Antonello Venditti che si racconterà in un'intervista tra passato, presente e futuro in cui ripercorrerà gli inizi e il grande successo negli stadi. Il cantautore romano ha appena pubblicato il libro fotografico Fuori Fuoco, ricco di foto, ricordi e appunti, sfogliando i quali ripercorrerà la sua vita, le sue passioni e la sua carriera dagli inizi al Folkstudio di Roma fino ad oggi.

Poi sarà il turno di Lunetta Savino, che interverrà per presentare la nuova serie Libera, in onda su Rai 1 da martedì 19 novembre per quattro puntate, dove interpreta Libera Orlando, giudice del tribunale di Trieste.

Spazio alla musica con Achille Lauro, che si esibirà con il suo nuovo singolo Amore disperato. E ancora, Margherita Buy sarà in studio per lanciare il suo nuovo film dal titolo Una terapia di gruppo, al cinema dal 21 novembre per la regia di Paolo Costella. Mentre Margherita Toffa, mamma della indimenticabile inviata de Le Iene Nadia Toffa, scomparsa il 13 agosto 2019, la ricorderà attraverso la pagine del suo nuovo libro dal titolo Non perder tempo a piangere.

Per lo spazio attualità, in studio il giornalista Bruno Vespa che insieme a Mara Venier commenterà alcune notizie della settimana oltre a presentare il suo ultimo libro dal titolo Hitler e Mussolini.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie