IL PERSONAGGIO
Carla Signoris, moglie di Maurizio Crozza
Chi è la moglie di Maurizio Crozza? Carla Signoris, attrice, è sposata con il comico da circa 32 anni. In un'intervista ha dichiarato che come in tutte le famiglie, si alternano momenti felici a qualche lite: "Ridiamo molto, siamo gente allegra e poi, litighiamo come tutti".
Maurizio Crozza e la moglie Carla Signoris
Dal loro amore sono nati Giovanni, che oltre a essere un attore si sta per laureare in Filosofia e Pietro, che è interessato alla regia, ma è anche laureato in Fisica e sta studiando per conseguire la laurea magistrale in Astrofisica.
Visualizza questo post su Instagram
Maurizio Crozza, comico, imitatore e conduttore televisivo italiano torna con i suoi personaggi e monologhi. Nasce a Genova, il 5 dicembre 1959, la sua carriera artistica è iniziata con il gruppo cabarettistico Broncoviz e nel corso degli anni ha guadagnato una grande popolarità grazie alla sua capacità di mescolare satira politica e comicità. Nel 2017, Crozza ha lasciato LA7 per approdare al canale Nove con il programma Fratelli di Crozza, che va in onda ogni venerdì sera alle 21.25. Questo show combina monologhi satirici e imitazioni di personaggi pubblici, affrontando temi di attualità con un occhio critico e umoristico.
Visualizza questo post su Instagram
Personaggi popolari interpretati
Nel corso delle puntate ha interpretato Sinner, Vincenzo De Luca, Paolo Sorrentino, Grillo, Carlo Nordio e molti altri.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy