TELEVISIONE
Il cast di beautiful a Roma
Gli intrighi di Beautiful tornano in scena in Italia dopo oltre 10 anni. La soap opera più popolare del mondo sbarca per la prima volta a Roma dopo 36 anni di puntate. Dopo il lago di Como nel 1997, Venezia nel 1999, Portofino nel 2002, e la Puglia nel 2012, a distanza di 12 anni dall'ultima volta, Beautiful sceglie ancora una volta il Belpaese per ambientare le proprie appassionanti storie e tagliare, in grande stile, il traguardo delle 9000 puntate.
La scelta è ricaduta proprio sulla Città eterna. Appuntamento speciale da non perdere, oggi in tv sabato 9 novembre dalle ore 13.40 su Canale 5. Saranno sei gli episodi romani. Le riprese si sono svolte nella Capitale nel maggio 2023.
Trama. Ridge (Thorsten Kaye), Brooke (Katherine Kelly Lang), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), Carter (Lawrence Saint-Victor), Hope (Annika Noel), Liam (Scott Clifton) e Thomas (Mathiew Atkinson) arrivano a Roma per la sfilata della linea Hope for the Future a Piazza Navona, ma in Beautiful l'imprevisto è sempre dietro l'angolo e non mancheranno colpi di scena e incontri inaspettati.
I luoghi delle riprese. Sullo sfondo delle appassionanti storie della famiglia Forrester, tra i luoghi più iconici della Capitale della grande Bellezza: Piazza Navona appunto, e poi il Pantheon, il Colosseo, Piazza di Spagna, Fontana di Trevi, il Giardino degli Aranci e, in esclusiva, il cannone del Gianicolo.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy