Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Televisione

La Talpa - Who is the mole stasera in tv martedì 5 novembre su Canale 5: le anticipazioni del nuovo programma condotto da Diletta Leotta

Annalisa Ercolani

05 Novembre 2024, 17:35

La Talpa - Who is the mole

La Talpa - Who is the mole

Arriva La Talpa - Who is the mole stasera in tv su Canale 5, martedì 5 novembre alle 21.20. Il nuovo programma, diretto da Diletta Leotta, presenta una formula completamente rinnovata, crossmediale e sperimentale, che coinvolge sia la televisione lineare che lo streaming on demand attraverso Mediaset Infinity, dove saranno disponibili contenuti esclusivi e anticipazioni settimanali, con modalità di racconto e formati differenti.

I concorrenti. In questa edizione parteciperanno Lucilla Agosti, Elisa Di Francisca, Alessandro Egger, Ludovica Frasca, Orian Ichaki, Marina La Rosa, Marco Melandri, Andreas Muller e Veronica Peparini (in coppia), Andrea Preti e Gilles Rocca. Essi vivranno a stretto contatto per sei settimane in una dimora storica affacciata sul lago di Monterosi, in provincia di Viterbo. Durante questo periodo, dovranno superare numerose sfide che richiederanno ingegno, coraggio e resistenza per aggiudicarsi il montepremi finale. 

La Talpa. La complicazione maggiore per i concorrenti sarà la presenza della Talpa, un insider selezionato dalla produzione che cercherà di sabotare le prove senza rivelare la propria identità. L'indagine per scoprire chi è la talpa si svilupperà tra misteri, sospetti incrociati, falsi indizi e depistaggi, prove fisiche e manipolazioni mentali. Oltre alle sfide, il programma lascia spazio anche a storie di vita reale, amicizie ed emozioni.

Le dinamiche del gioco. Al termine di ogni puntata, i partecipanti saranno chiamati a compilare un test sulla possibile identità della Talpa, basandosi sugli atteggiamenti osservati durante le sfide e sulla relazione con i compagni di viaggio. La persona che si allontanerà maggiormente dalla reale identità della Talpa verrà eliminato

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie