Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TELEVISIONE

Domenica In oggi in tv domenica 3 novembre su rai 1: ospiti e anticipazioni del programma condotto da Mara Venier

Rita Maffei

03 Novembre 2024, 11:38

Domenica In oggi in tv domenica 3 novembre su rai 1: ospiti e anticipazioni del programma condotto da Mara Venier

Mara Venier

Nuova puntata di Domenica In con la solita Mara Venier alla conduzione. Oggi in tv domenica 3 novembre su Rai 1 dalle ore 14 torna l'appuntamento con tanti nuovi ospiti e temi. Come sempre, in questo ultimo periodo, la trasmissione si aprirà con un talk su Ballando con le stelle, commentando l'ultima puntata andata in onda sabato 2 novembre.

In studio i concorrenti ballerini Alan Friedman, Francesco Paolantoni e Massimiliano Ossini con le rispettive maestre di ballo, Giada LiniAnastasia Kuzmina e Veera Kinnunen mentre, come opinionisti, attesi Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Rossella Erra, Simone Di Pasquale, Alessandra Mussolini e Katia Ricciarelli

Poi sarà il turno della signora Teresa Manes mamma di Andrea Spezzacatena, il ragazzo che si è tolto la vita nel 2012 perché vittima di bullismo, in occasione dell'uscita del film Il ragazzo dai pantaloni rosa. E ancora Red Canzian interverrà nel talk show per presentare il suo libro autobiografico Cento parole, mentre Marco e Marianna Morandi, parleranno del loro nuovo spettacolo dal titolo Benvenuti a casa Morandi, in tour nei teatri di tutta Italia per la regia di Pino Quartullo.

Nel salotto di Mara anche Kabir Bedi per presentare il film in cui è protagonista in onda in prima serata su Rai 1, domenica 3 novembre, dal titolo Questione di stoffa. Mentre gli ospiti musicali saranno Benji & Fede, che si esibiranno in studio con il loro nuovo singolo Estate punk, contenuto nel nuovo album Rewind.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie