TELEVISIONE
Carolyn Smith
Carolyn Smith si racconta: dall'amore per i cani alla fake news del tradimento del marito. La capitana della giuria di Ballando con le stelle ha rilasciato un'intervista a Rai Radio 2 nel programma 5 in condotta con Serena Bortone e Francesco Cundari.
Ha raccontato di coltivare un amore incondizionato per gli animali, con i quali conserva un rapporto a dir poco speciale: "Ho quattro cani ora, ma Scotty, che non c’è più, ha praticamente scoperto il mio tumore. Ero a casa, stavamo giocando sul letto, e i cani mi saltavano addosso. Saltando sul seno sinistro mi sono accorta che mi faceva male, e quindi ho deciso di andare a fare degli accertamenti".
Visualizza questo post su Instagram
Dalla passione per gli amici a 4 zampe alle fake news. Recentemente è fuoriuscita dai social media la notizia della separazione con il marito. "L’ultima con cui sto combattendo da un mese è la notizia falsa che mi sto separando da mio marito perché mi ha messo le corna. Ancora non sì è capito con chi, ma so già che non è vero. Siamo una coppia molto, molto affiatata. Fatalità è stato proprio Tino, mio marito, a scoprire la notizia su Facebook. Gli ho detto che la prossima volta non deve nemmeno farmi vedere. Ogni mese vedo notizie fake che dicono che sto male, che sono morta…Ma avvisatemi almeno... Mi dispiace, perché le persone si preoccupano; non chiamano me, ma iniziano a chiamare i miei cari per sapere come sto".
Restando in tema con il nome del programma, anche Carolyn ha parlato del suo 5 in condotta. Risale ai tempi della scuola in Scozia: "Sono sempre stata brava a scuola, ma avevo due insegnanti che non credevano in me, per via del ballo che ritenevano una cosa inulte. Io gli ho risposto in faccia duramente che un giorno sarei stata una coach internazionale di danza. Forse erano contrariate perché a volte mi vedevano arrivare a scuola direttamente dalle gare, con un po’ di trucco residuo e qualche abito di danza. Non era ben visto, ma sono passati tanti anni, erano altri tempi".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy