Gossip
Elenoire Casalegno. Foto: Facebook
Elenoire Casalegno ha un nuovo amore: è Matteo Pandini, giornalista, portavoce e capo ufficio stampa del ministro leghista Matteo Salvini. La famosa showgirl non si è mai sbottonata più di tanto sulla sua vita privata, ma in una delle ultime puntate di Storie di donne al bivio ha rivelato alla conduttrice Monica Setta di aver ritrovato la serenità dopo aver archiviato una storia d'amore tossica che l'ha fatta soffrire. La quarantottenne ha condiviso solo il nome del nuovo fidanzato, Matteo. E' stato poi Dagospia ad unire i puntini e a lanciare lo scoop: la nuova fiamma sarebbe proprio il fedelissimo del leader del carroccio. A far nascere la scintilla tra i due sarebbe stata la passione in comune per l'Inter.
Matteo Pandini ha 44 anni, è nato a Lecco ma è cresciuto a Bergamo. Ha iniziato la sua carriera nei giornali locali fino a sbarcare prima come collaboratore nel settore Cronaca del Giorno, poi nel quotidiano E-Polis. Inizia poi la sua scalata all'interno del quotidiano Libero, per cui arriva a ricoprire il ruolo di vice caposervizio. Ha pubblicato due libri, La versione di Bossi per la collana digitale dell'Inkiesta e Secondo Matteo nel 2016. Pandini è al fianco di Salvini come capo della comunicazione fin dal suo primo incarico come ministro dell'interno.
Sembra essere proprio un periodo d'oro per la showgirl ligure: dopo un po' di anni di assenza dal piccolo schermo, è tornata di recente sugli schermi degli italiani. Nel 2024 ha partecipato come inviata all'Isola dei Famosi. Attualmente è opinionista nel programma La vita in diretta. Tra le sue storie d'amore più famose c'è il flirt con Vittorio Sgarbi e la relazione con Dj Ringo, da cui ha avuto la figlia Swami nel 2009.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy