TELEVISIONE
Max Giusti nei panni di Aurelio De Laurentiis
Dalla messa in piega di Antonio Conte a Robert De Niro star di Manuale d'amore 3. Max Giusti è tornato alla ribalta di tv e web con le sue nuove imitazioni - da Aurelio De Laurentiis ad Alessandro Borghese - diventate punte di diamante dell'esilarante programma Gialappa's show. Il noto conduttore televisivo e imitatore ha impersonato ancora una volta il patron del Napoli nella prima puntata della nuova stagione della trasmissione in onda su Tv8 e Sky Uno.
Visualizza questo post su Instagram
Più che discorsi calcistici, a prendere il sopravvento nelle imitazioni di Max Giusti sono le grandi intuizioni da produttore di cinema di Aurelio De Laurentiis. Il focus nell'ultima puntata era proprio sul cast di Manuale d'amore 3 "un capolavoro del cinema italiano". Un'avventura che partì "da Monica Bellucci, che all'epoca stava ancora con Vincent Cassel, quello con la faccia da c***o - scherza Max Giusti nell'imitazione -. Lei mi disse che questo ruolo lo avrebbe fatto solo se il protagonista maschile fosse stato Robert De Niro, proposta che mi mise in seria difficoltà. Infatti avevo già dato mezza parola a Massimo Boldi". Solo l'ultima di una lunga sequenza di imitazioni del presidente del Napoli, che ha conquistato tutti. Infatti il ruolo sta riscuotendo un grandissimo successo sui social. "Sono felice vi piaccia. Grazie per tutti i commenti" scrive Max Giusti.
Come riportato da Fanpage, in un'intervista ai microfoni di Antonino Luca, De Laurentiis ha raccontato di essere molto divertito dalle imitazioni di Max Giusti tanto che "vedendo come mi rappresenta, capisco che non devo essere così e mi migliora, mi educa".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy