MUSICA
Vinicio Capossela torna a Perugia. Dopo il concerto di venerdì 12 luglio all'Arena Santa Giuliana nella giornata inaugurale di Umbria Jazz 2024, il cantautore italiano riabbraccia il capoluogo umbro per una tappa del suo nuovo tour "Conciati per le feste", per la promozione dell'album in arrivo, "Sciusten Feste N.1965".
Un ultimo regalo natalizio per il 2024 targato Moon in June. Dopo il successo della stagione di concerti estivi e autunnali, Capossela salirà sul palco sabato 28 dicembre a La City della Città della Domenica. Un disco per la festa. E per le malinconie di ogni dopo festa. Prodotto per La Cupa da Vinicio Capossela e Asso Stefana, registrato tra il 2020 e il 2021 insieme alla storica band del cantautore, l'album racchiude quindici canzoni tra riscritture, rivisitazioni e reinterpretazioni di standard natalizi e tre brani inediti, con la partecipazione di alcuni ospiti speciali come Marc Ribot, Greg Cohen, Mikey Kenney, Vincenzo Vasi e le Sorelle Marinetti.
Per portare in scena "Sciusten Feste N.1965", Capossela girerà, oltre l'Italia, anche larga parte d'Europa. Sono infatti in programma una serie di prestigiosi appuntamenti internazionali a Bruxelles, Londra, Barcellona, Madrid, Berlino, Parigi, Karlsruhe, Lugano e Zurigo.
Dove acquistare i biglietti per il concerto a Perugia, in programma sabato 28 dicembre a La City? Le prevendite sono disponibili su Ticketone, sia per l’acquisto dei biglietti singoli sia per due speciali bundle composti dal biglietto e dal nuovo disco al link: https://www.ticketone.it/artist/vinicio-capossela/.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy