Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TELEVISIONE

Verissimo oggi in tv sabato 26 ottobre su Canale 5: ospiti e anticipazioni del programma con Silvia Toffanin

26 Ottobre 2024, 11:21

Verissimo oggi in tv sabato 26 ottobre su Canale 5: ospiti e anticipazioni del programma con Silvia Toffanin

Silvia Toffanin

Silvia Toffanin compie 45 anni e festeggia il compleanno con una nuova puntata di Verissimo, oggi in tv sabato 26 ottobre su Canale 5 dalle ore 16.30. Ecco gli ospiti del primo appuntamento del fine settimana. La conduttrice accoglie in studio un vero simbolo della musica italiana, Ornella Vanoni. La cantante, che in occasione dei suoi 90 anni regala ai suoi fan un nuovo album tutto da cantare e ballare, concederà un'intervista esclusiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Poi sarà il turno anche per la storia di Nina Sophie Rima, modella, attrice e influencer che ha fatto delle difficoltà vissute un suo punto di forza. Inoltre, saranno ospiti: Samantha De Grenet con il figlio Brando e la cuoca, fenomeno editoriale, Benedetta RossiInfine, Alessandro Basciano torna in studio per rispondere alle forti critiche ricevute sul suo aspetto fisico dopo l’intervista rilasciata a Verissimo settimana scorsa.

Il secondo appuntamento, domenica 27 ottobre dalle ore 16, vede un'altra lunga lista di super-ospiti. Dopo due processi e tre sentenze, in esclusiva, saranno per la prima volta insieme a Verissimo Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. Sarà ospite, questa volta in veste di scrittore, Gerry Scotti, in uscita con il suo secondo libro dal titolo Quella volta. Nel giorno del suo compleanno Federica Panicucci verrà festeggiata in studio con tante sorprese ed emozioni speciali. E ancora, Eleonora Giorgi con i figli Paolo e AndreaPaola Caruso e Piera Maggio con il ricordo sempre vivo e pieno di tenerezza per la sua Denise, scomparsa ormai da vent’anni.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie