Televisione
Sara e Dario da Foligno
Affari tuoi, in gara nella puntata di giovedì 24 ottobre c'è per l'Umbria la simpatica Saretta di Foligno con il fidanzato Dario. Il loro pacco è il numero 4. Saretta, di professione content creator, parte con il piede sbagliato. Il primo pacco che chiama è il numero 5 della Valle d'Aosta in cui ci sono 200 mila euro.
La partita è emozionante e ricca di colpi di scena ma la sorpresa più grande arriva quando Stefano De Martino consegna alla concorrente un pacchettino e accompagna la coppia al centro dello studio: Saretta chiede al compagno Dario, geometra, di sposarla. La commozione in studio è palpabile.
Alla fine, quando restano i pacchi da 1 euro, 10 euro, 100 euro e 10 mila euro, la coppia di promessi sposi decide di andare alla regione fortunata. Scoprono che nel loro pacco c'erano 10 mila euro. Provano prima a chiamare l'Emilia Romagna ma non è questa la regione fortunata. Tentano per 50 mila euro, ma falliscono ancora con la Campania. La risposta corretta era Molise. Delusione ma anche felicità per i futuri sposi che se ne ritornano a Foligno per organizzare le nozze.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy