Televisione
Francesco Baffo sul set di Don Matteo
Don Matteo è pronto ad accogliere un nuovo piccolo ospite: nella seconda puntata che andrà in onda stasera, giovedì 24 ottobre, farà il suo debutto sugli schermi degli italiani l'attore Francesco Baffo nei panni di Bart Bonacina. Il bambino con sindrome di Down stringerà una profonda amicizia con Don Massimo (Raoul Bova). I due si incontreranno nelle campagne di Spoleto: qui il prete scoprirà che il ragazzo si trova in una situazione difficile e deciderà di aiutarlo portandolo con sè nella canonica, dove Bart conquisterà subito il cuore di tutti.
Francesco Baffo ha dieci anni, una grande passione per la recitazione ed è originario di Viterbo. La sua città è orgogliosa di questo bel traguardo ed è proprio il sindaco a esprimere felicità per il suo ingresso nella serie tv: "Bravissimo Francesco. Un grandissimo in bocca al lupo da parte mia e di tutta la tua città!", scrive Chiara Frontini sulla pagina Facebook del Comune.
Visualizza questo post su Instagram
Per scoprire le avventure di Bart e Don Massimo basterà sintonizzarsi giovedì 24 ottobre alle ore 21.30 su Rai 1 e in streaming su Raiplay.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy