Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Televisione

Chi l'ha visto, le anticipazioni della puntata di stasera: si parla della svolta nel caso della sparizione di Greta Spreafico

Il ritrovamento di Anastasia, la scomparsa della cantante di Erba e gli appelli per il ritrovamento di Riccardo: ne parla Chi l'ha visto.

Ilenia Lauritano

23 Ottobre 2024, 18:00

sciarelli

Federica Sciarelli

Torna il consueto appuntamento con i misteri e le sparizioni di Chi l'ha visto? in onda su Rai 3 alle 21.20. Il programma condotto da Federica Sciarelli si apre con una svolta sulla scomparsa della giovane di Viareggio. Dopo 40 giorni di preoccupazione, Anastasia è stata rintracciata in Francia, grazie alla provvidenziale segnalazione di alcuni telespettatori del programma. Non si trovava da sola, ma in compagnia di Paul, un uomo che era stato indicato dal padre come persona coinvolta nella sparizione della figlia. I dubbi restano: come ha fatto la ragazza a far perdere le sue tracce e arrivare all'estero? Queste e altre domande saranno affrontate all'interno della trasmissione.

Si passa poi a un altro caso che sta tenendo l'Italia con il fiato sospeso. Che fine ha fatto Greta Spreafico? Della 53enne cantante rock originaria di Erba scomparsa in preda alla paura da Porto Tolle, non si sa più niente dal 2022. Il caso sembra avvolto da una fitta nebbia di mistero, ma potrebbe esserci una svolta nelle indagini: un probabile corpo del reato sarebbe stato ritrovato a casa del giardiniere 58enne Andrea Tosi. La Sciarelli presenterà documenti e testimonianze inedite che promettono di far luce sul caso.

E poi: il diciannovenne Riccardo è scomparso dopo una cena con gli amici. La sua macchina è stata ritrovata nei pressi della centrale del Furlo (Pesaro-Urbino). Da lì, il ragazzo sembra essersi volatilizzato nel nulla. Chi l'ha visto si occuperà anche di questo caso.


Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie