Televisione
Mike Bongiorno con Daniela Zuccoli
Daniela Zuccoli è la moglie dell'indimenticato Mike Buongiorno. Nonostante siano trascorsi quasi 15 anni dalla scomparsa dell'amato conduttore, l'ex modella e mamma dei tre figli della coppia, negli ultimi giorni è tornata a parlare di quello che è stato l'uomo della sua vita. Ma chi è Daniela Zuccoli?
Andrà in onda stasera, lunedì 21 ottobre, la prima puntata di Mike, la miniserie Rai che racconta la vita del presentatore che più di tutti ha fatto la storia della televisione italiana, Mike Bongiorno. La storia del personaggio, della sua carriera e dei suoi successi sarà affiancata da una visione inedita sulla vita privata del conduttore.
Daniela Zuccoli, ora produttrice, è stata accanto al presentatore nei suoi ultimi momenti di vita ed è, tutt'ora, in prima fila nel tenere vivo il ricordo di Mike Bongiorno in tutto il mondo.
(Daniela Zuccoli)
E' stata proprio la produttrice in una recente intervista a raccontare alcuni retroscena della sua vita con Mike. "Venivo da una famiglia tradizionale, la vicinanza con il presentatore è stata un'esperienza incredibile. Abbiamo vissuto un amore totale: era un uomo brillante, mai noioso, voluto bene da tutti."
Ed è sempre lei a raccontare in anteprima ad AdnKronos cosa aspettarci dalla serie: "Ogni volta che ho visto un pezzo di questa serie ho pianto. E' bellissima".
A vestire i panni della moglie del conduttore nella serie sarà l'attrice Valentina Romani, classe 1996.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy