Giovedì 23 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

SPETTACOLO

Ecco chi è il rampollo della famiglia nobile milanese che ha sposato Olivia Testa, la figlia di Fiorello

Le nozze con rito civile sono state celebrate a Venezia: la giovane coppia aspetta un bebè

Alfredo Doni

14 Ottobre 2024, 13:06

Ecco chi è il rampollo di una famiglia nobile che ha sposato Olivia Testa, la figlia di Fiorello

Olivia Testa, 31 anni, considerata da Rosario Fiorello come sua figlia pur essendo figlia di Susanna Biondo, moglie di Fiorello, avuta da un precedente matrimonio si è sposata con Ansperto Radice Fossati Confalonieri, nobile milanese e professionista nel campo del marketing. La cerimonia del matrimonio, celebrato con rito civile, si è svolta a Venezia. La coppia aspetta un figlio. 

Rosario e Susanna si sono innamorati quando lei aveva solo 3 anni, e sette anni dopo, nel 2003, hanno unito le loro vite in matrimonio. Nel 2006, Olivia è diventata sorella maggiore con la nascita di Angelica, che ha recentemente festeggiato il suo diciottesimo compleanno.

Di Ansperto Radice Fossati Confalonieri si conosce poco, ma alcuni particolari emergono dai suoi profili social. È discendente di una delle famiglie più antiche della nobiltà milanese e ha vissuto nella Milano bene, dove ha sviluppato una forte passione per il disegno e l'arte, che ora rappresenta parte integrante della sua carriera.

Sul suo profilo Instagram, Ansperto condivide prevalentemente i suoi lavori grafici, uno dei quali è dedicato all'amore che prova per Olivia.

Su LinkedIn, Ansperto si presenta con queste parole: "Estremamente versatile, rapido nell'apprendere, curioso, intraprendente e impegnato - è ciò che i miei clienti dicono di me. Con una consolidata esperienza nella creazione di materiali di marketing visivamente accattivanti ed efficaci, la mia passione è utilizzare linguaggi e persone per raccontare storie che connettano con il pubblico. E, a proposito, sono anche molto bravo con le battute da papà".

 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie