TELEVISIONE
Fabio Caressa e Benedetta Parodi alle celebrazioni per i 25 anni di matrimonio
Fabio Caressa e Benedetta Parodi ballerini per una notte nella terza puntata di Ballando con le stelle, in onda sabato 12 ottobre su Rai 1 dalle 20.35. Si tratta senza dubbio di una delle coppie più affiatate e longeve della tv. Il giornalista sportivo, celebre telecronista di Sky Sport, e la nota cuoca ed ex conduttrice della storica rubrica Cotto e mangiato - oggi presentatrice di Bake off Italia - si sono sposati l'11 luglio 1999. Proprio pochi mesi fa hanno festeggiato le nozze d'argento, i 25 anni di matrimonio. Fabio e Benedetta sono genitori di tre figli: Matilde nata nel 2002, Eleonora nata nel 2004 (compagna di viaggio del padre nell'ultima stagione di Pechino Express) e Diego del 2009.
Visualizza questo post su Instagram
COME SI SONO CONOSCIUTI. Lo hanno svelato in un'intervista a Silvia Toffanin a Verissimo, andata in onda domenica 29 settembre su Canale 5. "Lottai come un ninja pur di conquistarla" ha rivelato Caressa. Infatti non si può parlae in questo caso di amore a prima vista. Al tempo lei era stagista a Tele+ (oggi Sky) come giornalista, mentre Fabio già lavorava da tempo nella redazione dell'emittente televisiva.
IL SEGRETO. Nell'intervista a Verissimo, la coppia ha svelato due elementi imprescindibili della coppia. Caressa ha spiegato che la regola fondamentale è parlare subito dei potenziali problemi che possono emergere nella coppia, affrontandoli subito e senza correre il rischio di trascinarseli dietro per anni. Mentre Benedetta Parodi ha svelato l'importanza delle risate e del ritagliarsi momenti d'intimità sia dentro che fuori casa. Fattori che si sono rivelati un'arma in più nella vita da sposati.
Visualizza questo post su Instagram
LA PROPOSTA DI MATRIMONIO. "Perché non ce sposamo?" è stata la frase del fatidico momento rivela sempre Fabio da Silvia Toffanin. "Avevamo tutto... e non è che mi sono inginocchiato come nei film" rivela ironicamente il giornalista sportivo. "Un inguaribile romantico" scherza Parodi che dice di non ricordarsi della scena.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy