Televisione
Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli durante la puntata di Ballando con le stelle del 5 ottobre
"Sono stata aggressiva durante il confronto con la giuria. Ma mi ero accorta di essermi fatta male a una costola, ecco perché era seduta per terra". Così Sonia Bruganelli, una dei vip più in vista di questa stagione di Ballando con le stelle, è tornata sulla puntata dello scorso sabato ospite de La vita in diretta. L'ex moglie di Paolo Bonolis ha fatto riferimento in particolare a quanto detto da Selvaggia Lucarelli, che nel giudicare la sua performance le ha detto sul palco sembrasse piccolissima.
Parole che Bruganelli non ha digerito e lo spiega: "Quello che mi ha dato fastidio è stata una persona molto intelligente come Selvaggia. So che abbiamo tutti un ruolo in commedia e nel momento in cui ha ridicolizzato la mia esibizione, non l'ho accettato. Mi ha detto che sono piccola ed è vero, per 50 anni non mi sono mai esposta così su un palco, ma quando ha continuato a ridicolizzare la mia esibizione l'ho trovato gratuito. Io ho una figli a casa di 16 anni ed è stato il motivo per cui ho completamente perso la brocca".
Immediata - sui social - la replica di Lucarelli. Su Instagram la giudice ha negato l'attacco, spiegando come la sua fosse una critica rispetto a un'esibizione considerata modesta: "Mi presto a qualsiasi polemica ma deve partire da fatti raccontati per come sono andati e non ci devono essere minori di mezzo usati a scopo personale. Per questo chiarisco le cose qui, perché non è mia intenzione avere più a che fare con questa persona in pubblico". Lucarelli ha spiegato come la strategia di Bruganelli sia comune tra i peggiori influencer che tendono ad utilizzare argomenti personali, come la famiglia o la salute (in questo caso i figli) per difendersi dalle critiche. Chissà come succederà - nella puntata di stasera - tra le due.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy