Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Televisione

Amadeus annuncia con un video sui social i nuovi programmi sul Nove: condurrà Chissà chi è, Corrida e Suzuki music party

Redazione Web

01 Settembre 2024, 18:51

amadeus

Parte il conto alla rovescia per il debutto di Amadeus sul Nove. Il conduttore televisivo dei record, dopo aver lasciato la Rai, ha condiviso sui social un video in cui annuncia tutti i suoi prossimi impegni sulla rete di Discovery. "Oggi domenica  1 settembre è per me un giorno molto importante, è l’inizio della mia nuova avventura professionale all’interno di Discovery e quindi del canale Nove" inizia così il videomessaggio. "Si parte il 22 settembre con un gioco che conoscete tutti quanti. Un gioco divertente che ho condotto per tanti anni, ricordate? Dovete indovinare i mestieri di otto identità, attraverso anche una serie di indizi, poi naturalmente capire chi di loro è parente del parente misterioso. È il gioco che tutti voi conoscete, cambia solo il titolo e diventa Chissà chi è" racconta il presentatore tv. 

Ma poi spazio anche a tante novità e anticipazioni in esclusiva: "La sera del 22 settembre c'è un appuntamento imperdibile con la musica, uno speciale dove quindici cantanti verranno a presentare in anteprima televisiva i propri successi, i successi dell’autunno. Il programma si chiama Suzuki Music Party. È la festa della musica, quindici canzoni inedite in anteprima televisiva. E vi dico chi conduce con me il programma e chi sono i primi due cantanti dei quindici, nell’arco di una settimana vi darò l’elenco completo. A condurre con me la serata è una attrice bravissima, simpaticissima, io sono un suo grande fan. Non abbiamo mai lavorato insieme ma è stata ospite dei miei programmi ed è Ilenia Pastorelli" Poi Amadeus ha annunciato i primi due nomi dei 15 cantanti presenti: Anna e Tananai. "Nel giro di una settimana vi darò l’elenco completo di tutti e quindici i cantanti. Non è una gara, non c'è una classifica, è una grande festa della musica".

Infine "A fine ottobre, ne hanno parlato anche i giornali, ci vedremo con La Corrida sempre sul Nove. Un programma divertentissimo e storico con il grande Corrado, ho l’onore di poterlo condurre. Vi aspetto domenica 22 settembre sul Nove alle 20.30 con Chissà chi è e subito dopo con Suzuki Music Party. Un abbraccio forte forte a tutti voi e buona domenica. A prestissimo". Ecco il video annuncio su Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Amadeus (@amadeusonoio)

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie