Venerdì 24 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Cinema

Clint Eastwood nel dolore per la morte della compagna Christina Sandera: "Adorabile e premurosa, mi mancherà tantissimo"

Redazione Web

20 Luglio 2024, 16:04

Clint Eastwood nel dolore per la morte della compagna Christina Sandera: "Adorabile e premurosa, mi mancherà tantissimo"

E' morta Christina Sandera. Clint Eastwood perde la sua compagna degli ultimi dieci anni. La notizia dell'improvvisa scomparsa della donna è stata data dallo stesso attore: "Era adorabile e premurosa, mi mancherà tantissimo". Aveva 61 anni, molti di meno di lui che il 31 maggio ne ha compiuti 94. I due si erano conosciuti a Carmel-by-the-Sea, in California. Lei lavorava come hostess al Mission Ranch Hotel and Restaurant, hotel di proprietà dello stesso Eastwood. Iniziarono a frequentarsi poco dopo che il divo aveva chiesto il divorzo dall'ex Dina Eastwood (mamma della figlia Morgan), dopo 17 anni di matrimonioClint Eastwood ha otto figli avuti da sei donne diverse. La prima volta si era sposato nel 1953 con Maggie Johnson, mentre un'altra donna era incinta di lui.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie