CRONACA
Viene sorpreso mentre cede una dose, in casa aveva oltre 30 grammi di cocaina. È successo a Bastia Umbra, dove i carabinieri di Assisi hanno arrestato in flagranza un 26enne albanese, senza fissa dimora, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I militari, durante un controllo nel centro di Bastia Umbra, hanno sorpreso il giovane mentre cedeva una dose di cocaina a un acquirente, un 50enne residente a Perugia. I carabinieri hanno, quindi, perquisito il 26enne, il veicolo da lui utilizzato e il suo domicilio, una camera situata in una struttura ricettiva di Perugia. Sono stati trovati e sequestrati 46 dosi di cocaina - per un peso complessivo di 32 grammi -, e 100 euro in contanti, ritenuti dai militari provento dell'attività di spaccio.
Una volta arrestato, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza. All’esito dell’udienza per rito direttissimo, il giudice del tribunale di Perugia ha convalidato il provvedimento e disposto per il 26enne il divieto di dimora in Umbria.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy