PERUGIA
Daspo Willy per 11 persone coinvolte nella maxi-rissa in un'area di servizio di Sant'Andrea delle Fratte, avvenuta lo scorso mese di dicembre. Il questore di Perugia, Dario Sallustio, ha emesso il provvedimento del Divieto di accesso ai pubblici esercizi e locali di pubblico intrattenimento, con durata di due anni, per le persone di origine macedone, albanese e romena, di età compresa tra i 19 e 31 anni.
Stando alle indagini della polizia e dei carabinieri, intervenuti immediatamente sul posto, la rissa aveva visto contrapporsi due distinte fazioni. Durante la violenta aggressione sono state sferrate bastonate (uno dei quali della lunghezza di 65 centimetri sequestrato) e lanciate sedie, tavoli ed altri arredi presenti all'esterno dell'esercizio pubblico. Nei confronti degli 11 soggetti era scattato l'arresto in flagranza. Il questore, esaminati gli atti, ha adottato altrettante misure di prevenzione personale del Daspo Willy.
Il provvedimento vieterà ai destinatari, per la durata di un due anni, l'accesso ai pubblici esercizi e locali di pubblico intrattenimento presenti nel territorio dell'intera provincia. La violazione del provvedimento sarà punita con la reclusione da 1 a 3 anni e la multa da 10 a 24 mila euro.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy