Città di Castello
Il pacco arriva in ritardo e se la prende con il corriere. L'addetta di una ditta di spedizioni, bersagliata da offese e minacce, è stata costretta a rifugiarsi all'interno del proprio mezzo. Secondo quanto riportato dalla questura, la dipendente stava provvedendo alla consegna di un pacco in un domicilio nel comune di Città di Castello. La portalettere ha chiesto aiuto al responsabile della filiale che, una volta arrivato sul posto, ha provato a riportare alla calma l'uomo, un cittadino italiano classe 1984 con precedenti per reati contro la persona.
Il 41enne ha aggredito il responsabile, il quale ha riportato lesioni giudicate guaribili in 4 giorni. Le indagini condotte dalla Polizia di Stato di Città di Castello hanno permesso di ricostruire la dinamica dei fatti e di individuare l'uomo, denunciato per i reati di lesioni personali e minacce.
L'intervento rientra nell'attività di tutela delle persone impegnate in servizi di pubblica utilità e nel contrasto a ogni forma di violenza, confermando l'attenzione della Polizia di Stato nel garantire la sicurezza dei cittadini e il regolare svolgimento delle attività lavorative sul territorio.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy