Cronaca
Il 25enne era al riparo nella tenda nel bosco, quando la polizia di Stato di Perugia e la polizia locale di Corciano lo hanno arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e denunciato per possesso di oggetti atti ad offendere. In particolare, sorvolando nella zona boschiva tra Capocavallo e la strada Podere Saradino, il drone della polizia ha intercettato la presenza di una tenda nella vegetazione, all'interno della quale è stata rilevata la presenza dell'uomo grazie alla funzione termica.
Una volta sul posto, gli agenti hanno trovato il 25enne in possesso di un'accetta e una roncola, mentre in uno zaino posizionato sotto la sedia sono stati rinvenuti una falce, un coltello a punta ed altri oggetti atti a offendere. Procedendo con la perquisizione, il 25enne è stato trovato con 420 euro in contanti, per i quali non è stato in grado di fornire una giustificazione attendibile in merito al possesso.

Inoltre, nello zainetto che lo stesso portava a tracolla, è stato trovato un bilancino elettronico di precisione, 36 involucri termosaldati di cocaina, 3 involucri di metanfetamine, circa 55 grammi di hashish e 515 euro in contanti. Sotto la tenda sono stati trovati anche materiale atto al confezionamento, tre telefoni cellulari e cinque Sim, il tutto sottoposto a sequestro. Al termine delle attività di rito e su disposizione del Pubblico Ministero, l'uomo è stato condotto presso il carcere di Perugia.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy