Domenica 01 Febbraio 2026

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

cronaca

Non si ferma all’alt e tenta la fuga: 26enne arrestato per droga

Annalisa Ercolani

30 Gennaio 2026, 17:00

Carabinieri

Non si è fermato all’alt dei carabinieri e ha tentato la fuga, ma è stato bloccato dopo un breve inseguimento. Un 26enne di origine albanese, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato in flagranza dai carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Perugia con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’episodio è avvenuto durante un controllo del territorio: i carabinieri hanno intimato l’alt a un veicolo, ma il conducente ha ignorato l’invito e si è dato alla fuga a tutta velocità. Dopo l’inseguimento, l’uomo è stato fermato e sottoposto a perquisizione personale.

Addosso al 26enne sono stati trovati quattro involucri contenenti cocaina, per un peso complessivo di 2,5 grammi, e un involucro di hashish del peso di 0,7 grammi. I carabinieri hanno inoltre sequestrato 140 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e trasferito nelle camere di sicurezza della Compagnia carabinieri di Perugia, su disposizione del pubblico ministero di turno della Procura della Repubblica. A seguito del rito direttissimo, il giudice del Tribunale di Perugia ha convalidato l’arresto, disponendo nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie