cronaca
Non si è fermato all’alt dei carabinieri e ha tentato la fuga, ma è stato bloccato dopo un breve inseguimento. Un 26enne di origine albanese, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato in flagranza dai carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Perugia con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
L’episodio è avvenuto durante un controllo del territorio: i carabinieri hanno intimato l’alt a un veicolo, ma il conducente ha ignorato l’invito e si è dato alla fuga a tutta velocità. Dopo l’inseguimento, l’uomo è stato fermato e sottoposto a perquisizione personale.
Addosso al 26enne sono stati trovati quattro involucri contenenti cocaina, per un peso complessivo di 2,5 grammi, e un involucro di hashish del peso di 0,7 grammi. I carabinieri hanno inoltre sequestrato 140 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e trasferito nelle camere di sicurezza della Compagnia carabinieri di Perugia, su disposizione del pubblico ministero di turno della Procura della Repubblica. A seguito del rito direttissimo, il giudice del Tribunale di Perugia ha convalidato l’arresto, disponendo nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy