PERUGIA
Una 30enne - di origini albanesi e domiciliata a Perugia - è stata arrestata dai carabinieri di Perugia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
La donna è stata sorpresa a Ponte San Giovanni mentre cedeva una dose di cocaina a un 44enne residente a Castiglione del Lago. I militari hanno, quindi, proceduto alla perquisizione personale della 30enne, che ha consentito di rinvenire ulteriori 7 dosi di cocaina e 320 euro in contanti, ritenuti costituire il provento dell'attività di spaccio.
Nella successiva perquisizione domiciliare presso l'appartamento della donna, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 8 dosi di cocaina e 1390 euro in contanti.
Al termine delle formalità di rito, la 30enne, è stata dichiarata in stato di arresto e trattenuta temporaneamente presso le camere di sicurezza del comando provinciale di Perugia, a disposizione dell'autorità giudiziaria. Il Gip di Perugia ha poi convalidato il provvedimento, disponendo la misura del divieto di dimora in Umbria.
Il 44enne è stato, invece, segnalato amministrativamente alla prefettura di Perugia come assuntore.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy