cronaca
La Polizia di Stato di Foligno
Trovati con cocaina ed eroina per uso personale: due sanzioni a Foligno. La Polizia di Stato ha segnalato due cittadini italiani nell’ambito dei controlli straordinari del territorio. Nei giorni scorsi, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo nelle aree periferiche della città, gli agenti della Polizia di Stato di Foligno hanno sanzionato due cittadini italiani per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.
L’attività, condotta dal Commissariato di Pubblica Sicurezza, ha portato complessivamente all’identificazione di 122 persone e al controllo di 71 veicoli nel corso dei numerosi posti di blocco attivati sul territorio. Durante i servizi, nella zona della Paciana, i poliziotti hanno sottoposto a controllo un cittadino italiano trovato in possesso di una dose di cocaina. Analogo intervento nel quartiere di Sant’Eraclio, dove un altro cittadino italiano è stato sorpreso con una dose di eroina.
Per entrambi è scattata la segnalazione amministrativa per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale, con il contestuale sequestro della droga. I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni in tutte le aree di competenza del Commissariato di Foligno, con servizi mirati di prevenzione e vigilanza sul territorio.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy