FOLIGNO
Spaccia nel parcheggio di esercizio commerciale di Foligno e viene sorpreso dai carabinieri. Ragazzo albanese di 25 anni arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E' stato un brigadiere della radiomobile del luogo, fuori servizio, a notare il giovane mentre cedeva alcuni involucri a un'altra persona, un italiano di 48 anni. Il militare ha quindi richiesto l'intervento del personale del suo reparto che, giunto sul posto, ha sottoposto a controllo il 25enne.
Durante la perquisizione sono stati trovati tre involucri di cocaina, per un peso complessivo di circa 2 grammi. L'operazione è stata estesa anche al veicolo, dove sono stati rinvenuti ulteriori 22 involucri per un totale complessivo di 12 grammi di droga. Sequestrati anche 9 mila euro in contanti, in banconote di vario taglio, ritenuti dai miliari provento dell’attività di spaccio.
Il 25enne è stato giudicato con con rito direttissimo e, all'esito dell'udienza, è scattata nei suoi confronti la misura cautelare degli arresti domiciliari. Il 48enne è stato invece segnalato amministrativamente alla prefettura di Perugia come assuntore, ai sensi dell’articolo 75 della normativa antidroga.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy