Cronaca
Il camion all'altezza dello svincolo
Incidente stradale lungo la E45 nel pomeriggio di giovedì. All'uscita dello svincolo Umbertide-Gubbio, per cause ancora in fase di accertamento, un camionista ha perso il controllo del mezzo pesante finendo per urtare un'automobile che percorreva lo stesso tratto di strada ma in direzione sud. Il veicolo coinvolto si è ribaltato, mentre il camion ha terminato la sua corsa adagiato su un fianco.
Il personale del 118 è intervenuto sul luogo dell'incidente, con le persone all'interno dell'automobile portate dalle ambulanze all'ospedale di Perugia, mentre per il camionista è servito l'intervento del Nibbio. Sul luogo dell'incidente anche il personale di polizia per la gestione della viabilità e per effettuare i rilievi del caso, con traffico regolare ma con gli svincoli direzione Perugia chiusi in entrambe le direzioni.
Aggiornamento: I vigili del fuoco del distaccamento di Città di Castello e di Gubbio insieme alla seconda partenza della Centrale con l'Autogrù sono intervenuti intorno alle 15:45 nei pressi dell’uscita di Umbertide-Gubbio.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy