FOLIGNO
La polizia di Stato del commissariato di Foligno
Due minorenni sono stati denunciati dalla polizia di Foligno per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
I fatti risalgono al pomeriggio di domenica 18 gennaio, quando gli agenti, nel corso di un'attività di controllo in un'area verde nel pressi di via Lazio, hanno notato due ragazzi che si muovevano in maniera sospetta. Una volta fermati, i due giovani hanno subito mostrato un atteggiamento nervoso, che ha indotto i poliziotti a procedere a una perquisizione personale.
Il controllo ha permesso rinvenire, occultati tra gli abiti di uno dei due ragazzi, circa 25 grammi di hashish, oltre alla a 300 euro ritenuti provento dell'attività di spaccio. Il secondo minorenne - già noto alla polizia per reati contro la persona - è stato, invece, trovato in possesso di oltre 10 grammi di hashish. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.
Gli agenti hanno condotto i due ragazzi in commissariato e, al termine degli atti di rito, per entrambi è scattata una denuncia alla procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy