AMELIA
Una sorta di bivacco nel bosco è stato scoperto ad Amelia, in località Cappuccini, colle boschivo che si trova tra il capoluogo e la frazione di Sambucetole. Accanto a tende da campeggio, e a una batteria per fornire energia elettrica alla bisogna, è stata rinvenuta anche un'automobile abbandonata, di marca Audi, danneggiata in più punti.
Gli inquirenti, visto il tipo di situazione, pensano che il bivacco possa essere servito per lo spaccio di sostanze stupefacenti. Sono sempre più frequenti i casi, infatti, di traffico di sostanze illecite all'interno dei boschi, al riparo da occhi indiscreti. I boschi permettono, inoltre, facilità di fuga in caso di perlustrazione da parte di agenti dei vari corpi di polizia.
Il bivacco di località Cappuccini è stato segnalato da un cittadino che si trovava a passare per quelle località impervie. Sono così intervenute le forze dell'ordine che hanno fatto caricare l'automobile su un carro attrezzi. Il Comune di Amelia ha poi fatto bonificare l'area. Soddisfazione è stata espressa dal sindaco di Amelia, Avio Proietti Scorsoni. A seguito dell'operazione si spronano ancor di più i cittadini a segnalare situazioni sospette come quella verificatasi nel bosco di località Cappuccini.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy