cronaca
La Questura di Terni
Nella serata di sabato 17 gennaio la Questura di Terni ha coordinato un servizio straordinario di controllo del territorio per garantire sicurezza e ordine nelle principali vie e piazze del centro cittadino, nell’ambito delle attività predisposte per la movida. Al servizio interforze hanno partecipato Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale.
Durante i controlli, la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino straniero residente a Terni, nei confronti del quale era stato emesso un ordine di carcerazione da parte dell’Autorità Giudiziaria. L’uomo è stato accompagnato alla Casa Circondariale locale per l’espiazione della pena.
Nel corso dell’operazione sono state identificate 41 persone, di cui 12 cittadini stranieri, e controllato un esercizio pubblico. La presenza di persone nelle aree interessate è stata contenuta e non si sono registrate criticità legate all’ordine e alla sicurezza pubblica.
L’attività rientra nel più ampio dispositivo di prevenzione predisposto dalla Questura di Terni, con l’obiettivo di garantire legalità e tranquillità nelle zone della movida.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy