Cronaca
Rapine, risse, tumulti e disordini che avevano coinvolto alcuni clienti abituali hanno fatto scattare la sospensione di 15 giorni per un locale di Perugia. Il provvedimento emesso dalla polizia di Stato di Perugia, con decreto del Questore Dario Sallustio, è stato adottato a seguito di numerosi episodi sfociati in un ultimo grave fatto, avvenuto lo scorso 12 dicembre.
Nello specifico, gli agenti avevano raggiunto il locale per una segnalazione di rissa in atto tra numerose persone, nell'ambito della quale era stato utilizzato anche uno spray al peperoncino. In seguito allo stato di allarme e preoccupazione che si era diffuso tra i cittadini, il Questore ha disposto la chiusura dell'esercizio per un periodo di 15 giorni, al fine di tutelare i frequentatori del luogo ed evitare lo scatenarsi di episodi analoghi.
A dare esecuzione al decreto del Questore è stato il personale della Divisione Polizia Amministrativa e di Sicurezza che ha provveduto alla notifica degli atti ed alla chiusura dell'attività.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy